COME PROMUOVERSI SU FACEBOOK, INSTAGRAM E TIKTOK
Il percorso formativo ha come obiettivo quello di far funzionare il marketing del tattooshop come una vera sfida, che richiede una grande programmazione e capacità di interagire con le piattaforme social più famose.
Durante il corso verranno spiegati i passi da compiere per promuovere i tatuaggi con caratteristiche diverse, senza fare affidamento su improvvisati marketing manager e anche se non si è mai promosso il tattooshop prima d’ora.
Diventa essenziale capire come differenziarsi dalla concorrenza, trovare la propria nicchia e costruire il proprio posizionamento di
mercato all’interno di un determinato settore.
CONTENUTI
-Pagina Facebook, account Instagram e TIKTOK cosa e come pubblicare immagini accattivanti
-Piano di Social Marketing: conoscenza del mercato di riferimento, dei clienti e dei concorrenti del tatooshop
-Rendere i propri clienti degli alleati: l’adozione di una giusta politica di social marketing nei confronti della clientela
-Le azioni pratiche per promuovere una pagina social