COME PROMUOVERSI SU FACEBOOK, INSTAGRAM E TIKTOK

Il percorso formativo ha come obiettivo quello  di far funzionare il marketing del tattooshop come una vera sfida, che richiede una grande programmazione e capacità di interagire con le piattaforme social più famose.

Durante il corso  verranno spiegati i passi da compiere per promuovere i tatuaggi con caratteristiche diverse,  senza fare affidamento su improvvisati marketing manager e  anche se non si è mai promosso il tattooshop prima d’ora.

Diventa essenziale capire come differenziarsi dalla concorrenza, trovare la propria nicchia e costruire il proprio posizionamento di
mercato all’interno di un determinato settore.

CONTENUTI

-Pagina Facebook,  account Instagram e TIKTOK cosa e come pubblicare immagini accattivanti

-Piano di Social Marketing: conoscenza del mercato di riferimento, dei clienti e dei  concorrenti del tatooshop

-Rendere i propri clienti degli alleati: l’adozione di una giusta politica di social marketing  nei confronti della clientela

-Le azioni pratiche per promuovere una pagina social

INFORMAZIONI 

CALENDARIO E SEDE

16 ottobre 2022 dalle 10.00 alle 18.00 a Padova

Il corso prevede sessioni di teoria ed esercitazioni partiche

ATTESTATO FINALE

Il corso prevede alla sua conclusione l’emissione dell’attestato di frequenza

Per informazioni:  ​CNA Padova Categoria Benessere  Federica Favarin Tel. 3425518666  e-mail: benessere@pd.cna.it

Per iscriverti: clicca l’edizione sotto

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