Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Abilitazione estetista (300 ore)

26 Ottobre 2020

- 2250€

Acquista adesso

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
Il Corso non è più disponibile

corso di ABILITAZIONE ALL’ ATTIVITA’ DI ESTETISTA permette di operare in qualità di direttore tecnico e/o titolare di una attività ESTETICA su tutto il territorio nazionale.

Il corso è teorico nella sua totalità ed è finalizzato ad integrare le proprie competenze acquisite con l’esperienza lavorativa, con competenze manageriali, gestionali, amministrative, promozionali, della sicurezza e della informatizzazione, così come nozioni anatomiche e dermatologiche, di corretta alimentazione, e di cosmetologia.

Arrivando da un percorso lavorativo è l’occasione di integrare tutte quelle nozioni che non si ha avuto il tempo di acquisire, il corso riconosce l’esperienza professionale e conferisce il titolo valido su tutto il territorio nazionale.

Durata: 300 ore

A chi è rivolto: Soci o dipendenti con esperienza lavorativa.

Requisiti minimi:
Oltre alla maggiore età e aver assolto l’obbligo scolastico, il requisito essenziale di ammissione è la prova documentale (cedolini paga, versamenti contributivi inps, visura camerale della ditta) di aver effettivamente lavorato nel settore estetico o medico estetico :

– 5 anni Apprendistato + 1 anno Qualificato 3° livello effettuato nell’arco di due anni
– 3 anni Qualificato 3° livello del CCNL di categoria
– 3 anni da socio partecipante al lavoro o coadiuvante famigliare

Per chi ha conseguito un titolo di studio in un Paese non italiano deve presentare:
La traduzione asseverata del titolo di studio, con apostilla per i titoli conseguiti al di fuori dell’Unione Europea.
Per i cittadini non italiani l’attestato di competenza linguistica almeno di livello A2 rilasciato da enti certificatori riconosciuti dalla Regione Veneto.

La domanda per l’accertamento e attestazione del periodo lavorativo per l’ammissione ai corsi di formazione della durata di trecento ore per conseguire l’abilitazione professionale deve essere presentata dall’interessato alla segreteria corso.

Il corso si svolge la Domenica e il Lunedì dalle 08:30 alle 17:00

Inizio corso: Settembre 2020
Fine corso: Marzo 2021

E’ previsto un esame conclusivo per il rilascio dell’Abilitazione con una commissione istituita dalla Regione Veneto, per accedere all’esame è ncessaria la frequenza del 75% del monte ore complessive.

    Dettagli

    Data:
    26 Ottobre 2020
    Prezzo:
    2250€
    Categoria Evento:

    Luogo

    TECNA DI PADOVA
    Via Savelli 128
    Padova, IT 35129 Italy
    + Google Maps
    Telefono:
    +39 049 8071802