

- Questo evento è passato.
PARRUCCHIERI ED ESTETISTE: COME RIAPRIRE IN SICUREZZA
22 Aprile 2020 - 17:00 - 18:00
- Libero
Parrucchieri ed estetiste dopo la quarantena: quando nulla sarà come prima
Condizione per la riapertura dell’attività di parrucchieri ed estetiste dovrà essere l’adozione di misure igienico-sanitarie e di modalità di lavoro che diano la garanzia di condizioni di sicurezza degli ambienti di lavoro che intendono contrastare e contenere la diffusione dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Non si potrà lasciare nulla al caso, bisognerà ripensare ogni gesto, ogni procedura, dunque sfruttiamo questo tempo per riflettere e acquisire nuove competenze.
Per andare incontro alle molte richieste delle imprese e per favorire la riorganizzazione imprenditoriale post-quarantena, l’Unione Benessere CNA Padova in collaborazione con TeCNA, organizza una diretta con il Servizio Sicurezza di TeCNA per informare e riflettere con la categoria sulle misure di sicurezza per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19.
Iscriviti al webinar gratuito – mercoledì 22 aprile ore 17:00 – 18:00
Gli iscritti riceveranno il link e le istruzioni di accesso. Le aziende che iscrivono più di una persona devono indicare un’email personale per ciascun partecipante.
In questo momento di particolare difficoltà, CNA è al fianco delle aziende. Unisciti a noi www.cnapadova.it
Offriamo un’ampia scelta tra le seguenti tipologie: | ||
Corsi tecnici e gestionali, di qualificazione professionale | Abilitazione professionale | Formazione sicurezza obbligatoria |