Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

PARRUCCHIERI ED ESTETISTE: COME RIAPRIRE IN SICUREZZA

22 Aprile 2020 - 17:00 - 18:00

- Libero

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili

Dettagli

Data:
22 Aprile 2020
Ora:
17:00 - 18:00
Prezzo:
Libero
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Aula virtuale Gmeet
Virtuale Italy
Telefono:
+39 049 8071802

Parrucchieri ed estetiste dopo la quarantena​:​ quando nulla sarà come prima

Condizione per la riapertura dell’attività di parrucchieri ed estetiste dovrà essere l’adozione di misure igienico-sanitarie e di modalità di lavoro che diano la garanzia di condizioni di sicurezza degli ambienti di lavoro che intendono contrastare e contenere la diffusione dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Non si potrà lasciare nulla al caso, bisognerà ripensare ogni gesto, ogni procedura, dunque sfruttiamo questo tempo per riflettere e acquisire nuove competenze.

Per andare incontro alle molte richieste delle imprese e per favorire la riorganizzazione imprenditoriale post-quarantena, l’Unione Benessere CNA Padova in collaborazione con TeCNA, organizza una diretta con il Servizio Sicurezza di TeCNA per informare e riflettere con la categoria sulle misure di sicurezza  per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19.

Iscriviti al webinar gratuito – mercoledì 22 aprile ore 17:00 – 18:00

Gli iscritti riceveranno il link e le istruzioni di accesso. Le aziende che iscrivono più di una persona devono indicare un’email personale per ciascun partecipante.

In questo momento di particolare difficoltà, CNA è al fianco delle aziende. Unisciti a noi www.cnapadova.it

Vuoi connettere
la tua professione al mercato?

Sfoglia il nostro catalogo online,
cerca il corso che fa per te!

Scegli il tuo prossimo corso!
Offriamo un’ampia scelta tra le seguenti tipologie:
Corsi tecnici e gestionali, di qualificazione professionale Abilitazione professionale Formazione sicurezza obbligatoria