GREEN MARKETING

La sostenibilità ambientale delle imprese sarà sempre più un elemento strategico per la competitività aziendale.

2 incontri (4 ore ciascuno) per affrontare e sviscerare il tema della sostenibilità ambientale, sociale ed economica nella piccola e media impresa, analizzando alcuni aspetti di base e facendo un focus sulle opportunità, anche facilmente accessibili, per le imprese. Il tutto partendo dall’approccio strategico del green marketing.

Elenco argomenti:
Marketing vs. Green Marketing
Greenwashing
Sostenibilità (ambientale, economica, sociale)
Responsabilità sociale d’impresa
Le società Benefit e certificato B Corp
Riduzione vs. riciclo, riuso, biodegradabilità
Agenda 2030 e i 17 Obiettivi Europei dello sviluppo sostenibile.

Docente: Enrico Moro
Green Strategic Marketer

Attestato di Frequenza

Edizioni in Partenza

8 ORE | 18 e 25 gennaio 2023

Modalità blended (In Presenza e Online)

Tecna Formazione | Padova – Via Savelli 128