AVVIO DAL 02/02/2026
Il corso verrà svolto per il 50% in presenza in TeCNA a Padova e per il 50% in modalità on line in orario serale dalle 18.30 alle 21.30.
L'avvio del corso è legato alla pubblicazione del Decreto di cui siamo in attesa dalla Regione Veneto per provvedere all'adeguamento delle attività rispetto alle modifiche apportate con il DD 28.11.2025, con il quale è stabilita la variazione della durata del corso di AGGIORNAMENTO da 30 a 20 ore a partire dal 01/01/2026.
Dopo aver provveduto all'iscrizione dal sito, inviare a autoriparazione@tecnapadova.it i seguenti documenti per la verifica dei requisiti di partecipazione:
- attestato di abilitazione come Ispettore Revisioni veicoli leggeri (ex Responsabile tecnico) - un documento di identità valido- codice fiscale
INFORMAZIONI GENERALI
Frequentando almeno il 90% delle lezioni e superati i test interni verrà rilasciato l'attestato di frequenza con profitto.La formazione periodica (aggiornamento) si ripeterà ogni 3 anni. Si calcolano i 3 anni a partire dalla data dell'ultimo attestato.L'assolvimento dell'obbligo si concretizza con il caricamento dell'attestato sul nuovo Registro Unico Ispettori (RUI).
Per maggiori informazioni contattare Tecna-Formazione al numero 049/8071101 o scrivere a autoriparazione@tecnapadova.it
In caso di impossibilità a partecipare inviare disdetta entro 5 giorni dall’evento a formazione@tecnapadova.itLa mancata comunicazione comporterà l’addebito di una penale pari al 50% della quota dovuta.Si vedano le Condizioni Generali di Vendita