Il Registro Unico degli Ispettori (RUI) è finalmente attivo: dal 1° novembre 2025 nessun ispettore potrà operare se non risulta iscritto.
Entro il 31 agosto ogni ispettore dovrà provvedere all'iscrizione al RUI.
Il corso “Manuale operativo del RUI” ti guida passo dopo passo nella procedura di iscrizione, con un taglio pratico, chiaro e aggiornato. Vedremo insieme cosa fare, dove cliccare, quali documenti servono e come evitare gli errori più comuni.
Ti accompagniamo dall’inizio alla fine, senza deleghe e senza confusione.
Obiettivo: iscriverti correttamente al RUI in autonomia, senza errori e senza rischi.
DATA CORSO 09/07/2025ORARIO: 10.00 - 13.00
- Ispettori ope legis (in attività o non in attività)- Ispettori autorizzati modulo B o modulo C - Responsabili tecnici dei centri di controllo - Segreterie dei centri di controllo che supportano l'iscrizione
In on line su piattaforma ZOOM
€ 70,00 + iva per i SOCI CNA€ 90,00 + iva per tutti gli altri
MODULO 4 – Casi particolari e domande frequenti (30 minuti)
Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.
In caso di impossibilità a partecipare inviare disdetta entro 5 giorni dall’evento a formazione@tecnapadova.itLa mancata comunicazione comporterà l’addebito di una penale pari al 50% della quota dovuta.Si vedano le Condizioni Generali di Vendita